domenica 2 marzo 2014

Applicazione per Insultare i grassoni

Mio marito mi definisce una "maniaca di applicazioni" e devo ammettere che in parte ha ragione. Mi piace vedere ciò che è in grado di partorire la mente umana. Ce ne sono di carine e fantasiose ma purtroppo anche la mamma degli idioti virtuali è sempre incinta....
Stavo cercando un'app che permettesse di modificare le foto, smagrendo o ingrassando i soggetti ritratti, e mi sono imbattuta in "Funny Fat Insult", letteralmente
 "DIVERTENTI INSULTI PER GRASSONI".
In cosa consiste?
Nello scrivere battute di pessimo gusto sullo sfondo di una donna molto grassa.
Tutto qui.
Una cagata insomma.
Una cagata da + di 10.000 download
Assurdo no?

Se volete "approfondire" la faccenda, ecco il link per il download.


E se volete leggere le altre recensioni sulle applicazioni che ho scovato, date una sbirciata agli album della mia pagina Facebook

0 commenti: