Tempo fa ho letto un libro molto interessante sul viaggio interioredi un uomo che passa dalla grassezza alla magrezza. Potrebbe apparire unargomento trito e ritrito, ma ciò che mi ha colpita è che solitamente questiargomenti vengono trattati dalle donne e dalle loro mille insicurezze...Invecein questo libro tutto il percorso viene affrontato da un esponente del sesso maschile(noto per la sua MACHITUDINE)...conclusione? I problemi con il cibo riguardanol'intera popolazione.Secondo me è meraviglioso perché vuol dire che siamo tuttisullo stesso Titanic. Smorzando un po' i toni,e torniamoalla presentazione del blog.Si parla di un pizzico di magia...pertanto ecconeuna con cui vi auguro buona giornata.
Da: IL LIBRO DELLE OMBRE- 84.L'ARCOBALENO
Rosso,arancione, rosso, giallo, verde, blu, indaco e violettoformano l'arcobaleno, da sempre simbolo positivo per i suoi colori e la suaforma.
Se da tempo non ne vedi uno, immagina un grande arcobaleno e,mentalmente, soffermati per alcuni minuti su ogni colore, assorbendo le suevibrazioni. Questo esercizio aiuta a rigenerarsi.
Se il tuo lavoro prevede l'utilizzo dei colori (es. pietre,tempere, cristalli) crea, sempre mentalmente, un arcobaleno per attirarefortuna, eventi positivi e buone notizie nella tua attività.
Lega sette nastri dei colori dell'arcobaleno e adornali consette campanelli. Appendi questo porta fortuna alla finestra, alla portaprincipale dell'abitazione o dell'ufficio per attirare energie positive.Buona energia positiva a tutti!


0 commenti:
Posta un commento